SANIFICAZIONE AUTO

Perché la “sanificazione all’OZONO”?

 

Di recente, ognuno di noi si è accorto di quanto sia indispensabile pulire a fondo ogni cosa che ci circonda o che utiliziamo tutti i giorni.

Tra queste cose ci sono le nostre automobili, dove trascorriamo gran parte del nostro tempo e tra i metodi più infallibili per tenerle sempre pulite, l'ozono è senza dubbio uno dei migliori.

 

 

Cos'è e come funziona l'ozono?

 

Nel 1996 l'ozono è stato riconosciuto dal Ministero della Salute come presidio medico-chirurgico naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore ecc... e infestati da acari, insetti...

In Auto Davanzo utilizziamo il sanificatore di ultima generazione che igienizza l'abitacolo dell'automobile attraverso l'ozono, penetrando all'interno dei tessuti e delle fibre.

Questo trattamento è al 100% ecologico, non rilascia agenti chimici e per questo motivo non impatta negativamente sull'ambiente.

 

 

Cosa offre AutoDavanzo?

 

Per ottenere gli interni del proprio veicolo sanificati e profumati, Auto Davanzo offre questi efficaci passaggi:

 

 

Da noi, ognuno di questi punti è consigliato, l'intervento avviene in giornata, ed è possibile svolgere tagliando, cambio gomme o altro nello stesso arco di tempo, poiché più tecnici lavorano in sinergia.

 

Siamo contenti di informarti quale opzione sia per te più opportuna, contattaci pure!!!

 

In Auto Davanzo abbiamo studiato alcune alternative per far risparmiare i nostri clienti….scegli l’opzione che fa per te!!!

 

#NOICISIAMO

IL TEAM AUTO DAVANZO